Rieccoci alle solite.
Giovanni Maiolo - Circolo Prc Caulonia
...L´Amministrazione comunale (ex rinascimentale) continua a dare dimostrazione della mancanza di rispetto verso i cittadini che dovrebbe rappresentare. Evidentemente le regole democratiche non piacciono molto alla nostra amministrazione di centro-destra-sinistra. ...


Rieccoci alle solite.

L´Amministrazione comunale (ex rinascimentale) continua a dare dimostrazione della mancanza di rispetto verso i cittadini che dovrebbe rappresentare. Evidentemente le regole democratiche non piacciono molto alla nostra amministrazione di centro-destra-sinistra.
Esiste un problema (grosso ) di metodo. Ovviamente voluto.
Gli ex rinascimentali vogliono che nessuno ficchi il naso nei loro affari. Amministrano nel modo più chiuso possibile, altro che "confronti democratici con la cittadinanza"!
Escludono totalmente i cittadini, non sia mai che qualcuno sostenga tesi diverse dalle loro e gli guasti i piani!
E così convocano i Consigli Comunali nel silenzio più assoluto. Temono che la gente assista ai Consigli perché potrebbe capire qual è il loro modo di amministrare.
Cari amministratori, vi facciamo una proposta, che sappiamo già che non accetterete perché predicate di volere il confronto ma, in realtà, volete che nessuno interferisca. Vi chiediamo, per l´ennesima volta, di avvisare i cittadini, con dei manifesti pubblici, sulla data di convocazione dei Consigli Comunali. Non è certo una cosa difficile. Visto che in vicinanza delle elezioni (per esempio le Provinciali...) i dipendenti comunali trovano il tempo di affiggere manifesti di propaganda (per esempio della Margherita...), potrebbero trovarlo anche per i Consigli Comunali che, tra l´altro (a dimostrazione della vostra democraticità), convocata in media ogni 4-5 mesi.

P.S. Un´ultima domanda all´Amministrazione Lia-Tucci-Ammendolia. Ma non avevate promesso che i lavori per la costruzione del lungomare sarebbero iniziati a settembre?
È anche vero che siete stati furbi. Non avete specificato di quale anno!

 

Caulonia li, 01 ottobre 2003  

Giovanni Maiolo

Segretario Circolo PRC Caulonia