" Manifestazione dei progressisti aderenti ai Ds "

... Il 27 aprile scorso, nella sala del Consiglio Comunale di Caulonia, ha avuto luogo un convegno, organizzato dai Progressisti aderenti ai DS, sul tema: Mille giorni di amministrazione: cronaca di un fallimento politico, amministrativo, culturale, progettuale....


MANIFESTAZIONE DEI PROGRESSISTI
ADERENTI AI DS

DEL 27 APRILE 2003

Il 27 aprile scorso, nella sala del Consiglio Comunale di Caulonia, ha avuto luogo un convegno, organizzato dai Progressisti aderenti ai DS, sul tema: Mille giorni di amministrazione: cronaca di un fallimento politico, amministrativo, culturale, progettuale.

Ricostruire un paese più unito, più democratico, più vivibile.

La manifestazione ha registrato una partecipazione della cittadinanza che è andata oltre ogni più ottimistica previsione, segno questo che il problema è, purtroppo, di bruciante attualità ed è sentito dalla stragrande maggioranza dei Cauloniesi.

Il convegno, coordinato da Pasquale Montagna, ha avuto inizio con una relazione introduttiva tenuta da Teresa Giamba alla quale sono seguiti numerosi interventi.

Sono, infatti, intervenuti ad arricchire il dibattito: Rinaldo D’Aquino; Pierfrancesco Campisi consigliere comunale e commissario di Forza Italia a Caulonia;

Giovanni Riccio consigliere comunale; Luigi Basile segretario del PRI; Giovanni Maiolo segretario del circolo di RC; Bruno Grenci per il movimento “Caulonia Libera” ; Domenico Cavallaro; Giulio Gangemi.

Per i Progressisti sono, inoltre, intervenuti, Nicola Frammartino e Franco Commisso, consiglieri comunali.

Il dibattito è stato un dibattito vero, svoltosi in un clima di grande pacatezza e serenità; l’attenzione è stata massima dall’inizio alla fine. Anche questo segno che quando alle analisi critiche, che sono emerse da tutti gli interventi, si accompagnano le proposte ed entrambe vanno nella direzione dell’interesse del paese, la gente si sente coinvolta.

Lungo queste direttrici, che sono state riprese in un manifesto pubblicato dopo il convegno, dal titolo” LA SVOLTA”, Pasquale Montagna ha svolto la sua relazione che ha concluso i lavori del convegno.

 

 

Caulonia li, 27 Aprile 2003

I Progressisti aderenti ai DS