Caulonia: povera... anche di servizi sanitari
Caulonia2000... per contiuare a cambiare

Il comitato cittadino invita tutti gli elettori comunali ad una giornata di mobilitazione e di protesta per difendere e migliorare la qualità e quantità dei servizi sanitari sul territorio.


COMITATO CITTADINO
“CAULONIA 2000... per continuare a cambiare”

 

Caulonia: Povera… anche di servizi sanitari

A tre mesi dall’iniziativa assunta da “Caulonia 2000” sulla Sanità nel territorio di Caulonia, pur con interventi della deputata “COMMISSIONE SALUTE” nulla, anche di semplice, è mutato positivamente in questo campo anzi, dalle ultime notizie pervenute, pare che la situazione si vada aggravando con gli ipotizzati rischi di trasferimento dell’ex Centro AIAS - oggi: Unità di Recupero Neurologico-

La problematica rappresentata nel Convegno del 14.10.2001 riguardava:

  • DISTRETTO: Attuazione dei servizi previsti,
  • POLIAMBULATORIO: ripresa lavori fermi fin dal 1999,
  • CENTRO PRELIEVI CAULONIA SUPERIORE: riattivazione
  • CENTRO RIALBILITAZIONE NEUROLOGICA (ex AIAS): Rilancio.

L’impegno del Comitato e della Commissione Salute, espresso con mezzi democratici di stimolo, tendeva a sollecitare la sensibilità della Direzione Generale A.S.L. e dell’Amministrazione Comunale verso i bisogni dell’utenza.
Questo sforzo, ad oggi, è risultato vano per cui, con il presente manifesto si vuole sensibilizzare la Cittadinanza tutta alla partecipazione ad una giornata di mobilitazione generale di protesta dimostrativa della volontà dei Cittadini di Caulonia a difendere e migliorare le qualità e quantità dei Servizi Sanitari previsti e non attuati.

Caulonia li, Gennaio 2002

Comitato cittadino
Caulonia2000... per continuare a cambiare